Service Level
Agreement.

Home - SLA (Service Level Agreement)

Partiamo dalla trasparenza, per far filare tutto liscio.

Partiamo dalla trasparenza per garantire un servizio senza intoppi.

Il nostro SLA si basa su pilastri fondamentali come la disponibilità continua, tempi di risposta rapidi e soluzioni efficaci, sempre orientati alla soddisfazione del cliente. Da anni, i nostri clienti si affidano a noi per il nostro impegno costante, sicurezza e affidabilità. Ogni merce è tracciata con sistemi di geolocalizzazione e il nostro deposito è videosorvegliato 24/7, offrendo il massimo livello di protezione e copertura assicurativa personalizzata.

Servizi avanzati.

Ogni merce viene custodita con la massima cura su mezzi geolocalizzati. In questo modo, niente viene disperso.
01

Geolocalizzazione delle merci

La tua merce, con noi, è al sicuro. Il nostro magazzino è coperto da telecamere di sicurezza 24 ore su 24.
02

Servizio di videosorveglianza

La nostra responsabilità nei confronti di ogni cliente è massima. Per questo, offriamo diversi livelli di copertura.
03

Merce assicurata

01

Geolocalizzazione delle merci

Ogni merce viene custodita con la massima cura su mezzi geolocalizzati. In questo modo, niente viene disperso.
02

Servizio di videosorveglianza

La tua merce, con noi, è al sicuro. Il nostro magazzino è coperto da telecamere di sicurezza 24 ore su 24.
03

Merce assicurata

La nostra responsabilità nei confronti di ogni cliente è massima. Per questo, offriamo diversi livelli di copertura.

Richiedi un preventivo.     Richiedi un preventivo.     Richiedi un preventivo.